domenica 3 giugno 2012

Ci risiamo. Questa giunta di riprova.

Questa Amministrazione ci riprova, ed invia altre proposte con importi “gonfiati”.
 Cari condomini pubblichiamo una delle prime lettere di accompagnamento del Vicesindaco Gianluca Bogani alle proposte di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà dell’anno 2012, che i condomini interessati ci hanno prontamente inviato.

Nei giorni scorsi è iniziata la consegna ad alcuni condomini.
 Nei prossimi giorni procederemo con l’analisi dei contenuti delle nuove proposte, ponendo in evidenza le differenze rispetto alle lettere del 2011.

A prima vista, nelle nuove proposte, risultano omesse dichiarazioni che il Comitato Cara Terra Mia ha fortemente contestato.

E’ evidente l’imbarazzo dell’Amministrazione
Bogani - Alparone nella stesura delle nuove proposte.



Nella lettera che pubblichiamo il Vicesindaco estende l’invito a partecipare ad un incontro il 19 giugno 2012, alle ore 21, oltre che a noi condomini, anche alle Famiglie del Comune di Paderno Dugnano. Di questo ne diamo atto e merito.

Un curioso e singolare aspetto della documentazione è il colore della firma, stranamente VERDE, un condomino nei commenti ha così evidenziato la strana bizzarria:

“Arrivata lettere 1° e sbagliata nell'intestazione
ma poi vorrei sapere ma è legale firmare dei documenti ufficiali in verde? si controllate vengono firmate in verde. Io so che si firma con nero o al massimo in blu e comunque possono anche ad averli quasi 9,00 euro non li prendono da me”

Da questo momento l’attenzione dei condomini non potrà attenuarsi.

Invitiamo tutti i cittadini ad inviare i propri commenti, e a segnalare notizie relative al proprio condominio.

A presto










Nessun commento:

Posta un commento