lunedì 3 agosto 2015

PADERNO DUGNANO - Esplosioni sulla ciclabile

ore 23.00 Un importante Testimonianza
Ci sono passato davanti ieri mattina e mi sono meravigliato nel vedere quell'apendice di tubo chiuso in pratica da un rubinetto ed ho pensato fosse un tubo per l'acqua, invece come solito le cose fatte alla cacchio poi danno buoni risultati, sempre a favore della gente che potrebbe rimetterci la pelle.

ore 17.00 Comunicato Stampa del comune



___________________________________________________________________________________
Ieri sera alle 21.00 diverse esplosioni sono state sentite a Paderno Dugnano in zona Via Generale Dalla Chiesa dove sono ancora aperti i cantieri della RHO MONZA i cui lavori riprenderanno più intensamente alla chiusura dell’EXPO si pensa ad Ottobre.

Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente che dovrebbe essere stata causata da valvole “difettose”, una notizia pubblicata nella mattinata di oggi paventa l’ipotesi del dolo per la presenza di stracci imbevuti di liquido infiammabile.

Una notizia certa è dove è avvenuto il fatto, in prossimità della rotonda di Via Generale della Chiesa, presso la pista ciclabile.
Le immagine che pubblichiamo fanno riferimento alla mattinata di oggi e non come era la situazione prima dell’incidente, se vi erano cartelli di lavori in corso e  se l’area era sufficientemente protetta.

Non ci rimane che attendere per conoscere la verità su tutta questa vicenda, un impegno che aspetta prima di tutto al sindaco e all’assessore interessato.


Moniti, segnalazioni e denunce   del Comitato Interramento RHO MONZA sono rimasti più volte inascoltati.

 I cittadini non si sentono per niente tutelati.





Nessun commento:

Posta un commento