lunedì 23 gennaio 2012

Il comitato in piazza – I condomini del Villaggio Ambrosiano




Continua la campagna informativa del Comitato nei confronti di tutti i condomini del Comune di Paderno Dugnano, iniziative che si affiancano al nostro impegno del Blog. Abbiamo ormai una visione complessiva del problema che coinvolge migliaia di famiglie.

Le contraddizioni della politica  della giunta Alparone emergono fortemente quanto parliamo con le famiglie che vivono nei condomini.

L’assurdo emerge in Via Argentina, dove nello stesso palazzo vi sono condomini che hanno effettuato nel 2010 il passaggio a diritto di proprietà del terreno. Per un piccolo appartamento hanno pagato 1.600,00 euro, e chi racconta ai condomini dello stesso palazzo che oggi dovranno pagare mediamente il 110% in più. E in questa situazione ci sono tanti altri condomini.

Cari amministratori, le motivazioni che avete sostenuto con le ultime proposte che avete fatto a Luglio ad altri condomini, non potete più sostenerle e questo lo sapete molto bene, ve le ricordiamo.

La legge non ammette sconti avete sempre sostenuto, falso e lo sapete, perché vi sono molti comuni che hanno fatto degli sconti elevati. Sono descritti nel nostro blog, non con parole ma con delibere e atti pubblici.

Possiamo rincarare la dose, se quello che abbiamo documentato non vi avesse sufficientemente fatto venire dei dubbi sulle vostre politiche. Sapete che cosa ha fatto il comune di Limbiate? Tra un poco ve lo racconteremo noi. Sapete che cosa ha fatto la regione veneto cari amici della Lega ? Questo ve lo racconteremo noi e questo si spera, vi permetta di fare una riflessione sulla politica che i Vostri dirigenti perseguono a Paderno Dugnano.  La Lega Nord è scesa in Piazza, avete letto i vostri manifesti ? Il contenuto è lo stesso che rivolgiamo a questa giunta.

Noi siamo qui e stiamo bene.

Un saluto di benvenuto a tutti i condomini del Villaggi Ambrosiano che abbiamo  visitato domenica mattina.
Continueranno nei prossimi giorni le iniziative per informare tutti gli altri condomini.


A presto
Comitato CARA TERRA MIA
Condomini 167 Trasformazione del Diritto di Superficie







1 commento:

  1. Ho avuto modo di visitare il vostro blog, e ho capito che questa giunta stà veramente cacciando
    le mani dentro le nostre tasche, ma come si fa a chiedere tutti sti soldi.

    Saluti dal Villaggio, noi siamo con voi.

    RispondiElimina