venerdì 31 maggio 2013

più tasse per i padernesi


l'amministrazione  comunale di Paderno Dugnano
comunica l’aumento dell’addizionale IRPEF
dal 0,4% al 0,6%



L'annuncio in un Comunicato Stampa del 30 maggio 2013, firmato dall'Assessore al Bilancio Umberto Torraca e dal Sindaco Marco Alparone.

La compartecipazione dei cittadini, così è definita, è considerata dall'amministrazione "in misura ridotta", in realtà si tratta di un aumento del 50% del tributo. Un aumento significativo che deve far riflettere.




A presto
Comitato CARA TERRA MIA
Condomini 167 Trasformazione del Diritto di Superficie

2 commenti:

  1. Cosi fanno Lega e Pdl dicono di voler abbassare le tasse ed invece sono proprio loro che le aumentano nei fatti. Cari cittadini di Paderno Dugnano avete capito finalmente con chi abbiamo a che fare?

    RispondiElimina
  2. ...Cari Sindaco e Assessore voi avete ragione, in un certo senso, ma quelle famiglie che si ritrovano a dover sopravvivere con un solo reddito ed in più notevolmente assottigliato dalla mobilità, quindi parliamo di circa
    € 900,00 al mese, oppure dalla cassa integrazione, e qui la cifra scende ancora, dicevo queste famiglie fanno i salti mortali per farsi bastare l'esiguo stipendio senza pesare sulle spalle di nessuno. Imparate anche voi a fare meglio i "nostri" conti ed andate a chiedere sovvenzioni a chi di soldi ne ha. Faccio parte di coloro alle prese con la legge 167, ora ci vediamo aumentare l'addizionale irper...aspettando l'imu e la tares...inoltre ci saranno le varie spese, luce, acqua, gas,telefono...poi l'aumento della benzina o gasolio...poi che volete ancora?...la nostra pelle?...grazie mille ed arrivederci!

    RispondiElimina