sabato 20 febbraio 2016

Pretendiamo diritti: iniziativa domenica 21 febbraio





Riceviamo e volentieri segnaliamo.

Nonostante le sveglie fatte suonare il 23 gennaio in tutte le piazze italiane, la politica non si desta e anzi se possibile regala prove di sé, ancora più misere.
Lo spettacolo andato in onda al Senato, la perenne corsa al ribasso sui diritti di tante persone, di tante famiglie, sono inaccettabili.
Il tempo è scaduto. E se ancora non lo avete inteso proveremo a farvelo capire per l'ennesima volta coprendo con i nostri corpi Piazza del Duomo a Milano.
Invitiamo tutti i presenti al flash mob di portare con voi bandiere, braccialetti, fiocchi, t-shirt o qualsiasi altra cosa vi viene in mente. Tutto rigorosamente arcobaleno.
Domenica durante tutto lo svolgimento del flash mob e della nostra permanenza in piazza non verrà riprodotta musica e non ci saranno momenti leggeri perchè il tempo è scaduto e non abbiamo più voglia di scherzare.
Questo flash mob nasce come un semplice antipasto di una grande manifestazione nazionale a cui i Sentinelli di Milano, insieme a moltissime altre realtà, stanno già lavorando.
Aggiorneremo in tempo reale questa pagina per tutti i dettagli e le adesioni. Stay tuned.






A presto Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento