venerdì 23 marzo 2012

La giunta valuta la proposta di Cara Terra Mia ?


Dal periodico il Notiziario ci giunge notizia che la giunta di Paderno Dugnano ha  incaricato i tecnici e il consulente che ha redatto la stima valutativa delle aree per verificare la fattibilità a la traduzione pratica della proposta del COMITATO CARA TERRA MIA protocollata in data 13 marzo 2012.

Pubblichiamo l’articolo apparso su il NOTIZIARIO:

cliccare sull'articolo per ingrandirlo


La nostra parte l’abbiamo fatta, abbiamo presentato una proposta “fattibile, reale e che non viola la legge” adesso tocca a loro.

Ricordiamo che abbiamo con cura indicato alla giunta il nostro indirizzo di posta elettronica

caraterramia@gmail.com






3 commenti:

  1. Se si legge con po’ di attenzione la proposta del comitato si nota che non c’è scritto che l’ulteriore sconto del 30% deve essere concesso solo ai condomini di via Chopin 18, ma a tutti i cittadini che devono trasformare il diritto di superficie, e che hanno già bonificato il loro tetto dall’amianto o che dovranno farlo in futuro. Non potrebbe essere altrimenti, se no si creerebbero cittadini di serie A e di serie B, proprio come ha fatto la giunta Alparone-Bogani.

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma il vice sindaco Bogani nell’articolo che avete pubblicato stà dicendo che essendo arrivate dal Comitato Cara Terra Mia proposte migliorative (immagino per i cittadini), ha incaricato i tecnici e il consulente di fare una stima valutativa, di verificarne fattibilità e la traduzione pratica.
    Ho capito bene ?

    RispondiElimina
  3. Nella proposta pubblicata avete indicato anche l'indirizzo di posata elettronica, vi è stato detto che e vero o no? Mi sembra che direttamente nessuno vi abbia informato, occorrerebbe sapere se la fonte è attendibile.

    RispondiElimina