lunedì 23 dicembre 2013

A dir la verità non è andata proprio così...(rif. la Calderina)



Una nuova veste grafica per il 2014 la PENTOLINA,  il giornalino di CARA TERRA MIA, responsabile di redazione la Dott.ssa MAFALDA condomina ribelle.

Anticipiamo il numero zero per chiarezza e diritto di cronaca, in quanto avendo contribuito alla raccolta delle firme non è bello leggere sulla Calderina (quella di Alparone) come sarebbero andate le cose in merito alla scuola Don Milani di Calderara.
Che ingrati gli amministratori del comune di Paderno Dugnano. neanche un grazie ai cittadini che hanno raccolto le firme e hanno permesso la ristrutturazione della scuola.  Egregi redattori della Calderina (notiziario della giunta di destra) , guardate che i soldi per la produzione del notiziario sono dei cittadini di Paderno Dugnano e quindi non potete raccontare  balle. 
Ps. Il numero di dicembre è peggio. 
Ma come, qualcuno non ha promesso che avrebbe reso disponibile la Calderina per parlare della Rho Monza ? 
  

Una scuola e un parco salvati dai cittadini con una raccolta di firme, le cui ragioni hanno fatto cambiare idea alla giunta di Paderno Dugnano che ha eliminato dal PGT il POLO SCOLASTICO di Calderara. A nulla sono valse le dichiarazioni del Sindaco riportate su alcuni giornali, in cui sostiene che i cittadini non sono pronti ad una scuola nuova o non sanno pensare al futuro dei loro figli. 

Gli alberi sono le colonne del cielo, 
se cadono loro, ci cadrebbe addosso un pezzo di cielo.




Un grazie ai cittadini che 
hanno tutelato e difeso il bene comune.

A presto Cara Terra Mia.

Nessun commento:

Posta un commento