venerdì 21 febbraio 2014

Le primarie del Partito Democratico


Primarie del PD di Paderno Dugnano

Antonella CaniatoMarco Coloretti
Paderno Dugnano, 18 febbraio 2014
Con la consegna della documentazione richiesta e delle firme, Antonella Caniato e Marco Coloretti si sono ufficialmente candidati alle primarie per la scelta del candidato Sindaco del Partito Democratico.
Antonella Caniato è consigliere comunale del PD e dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale Salvador Allende a Paderno Dugnano.
Marco Coloretti è capogruppo del gruppo consiliare PD, ed è stato Assessore al bilancio nella passata giunta Massetti.
I due candidati si misureranno in un confronto pubblico Martedì 25 febbraio, dalle ore 21.00, presso l’Auditorium Tilane, in piazza della Divina Commedia. Modererà il confronto il direttore de “Il Cittadino di Monza e Brianza” Giorgio Bardaglio, che ringraziamo fin d’ora per la disponibilità.
Le primarie si svolgeranno invece domenica 2 marzo, dalle 08.00 alle 20.00, in quattro seggi:
  • La sede del Consiglio di Quartiere di Palazzolo Milanese, in via Mazzini 74
  • La sede del Consiglio di Quartiere di Calderara, in via Armstrong 9
  • La sede del PD di via Gramsci 57
  • La sede del PD di via M. L. King, angolo via Magretti, a Cassina Amata
Potranno votare i cittadini residenti a Paderno Dugnano, anche stranieri, che abbiano compiuto i 16 anni e che si riconoscono nella proposta politica del Partito Democratico.
Per votare bisognerà presentarsi con un documento di identità e, per i maggiorenni, con la tessera elettorale, versare almeno un euro per le spese organizzative, e firmare l’impegno al voto.
Le elezioni amministrative sono un momento importante, che deciderà a chi affideremo il governo della nostra Città per i prossimi cinque anni. L’impegno del nostro circolo è di permettere ai nostri iscritti, elettori e simpatizzanti di scegliere democraticamente chi vogliamo candidare per questo impegno.
Ed è grande la soddisfazione e l’orgoglio di poter presentare due candidature competenti e stimate, anche se con esperienze professionali e politiche diverse, come Antonella Caniato e Marco Coloretti.
A entrambi auguriamo buon lavoro certi che sapranno raccogliere degnamente la sfida per la nostra Città.
Oscar Figus
Coordinatore Cittadino
Partito Democratico
Paderno Dugnano

www.pd-padernodugnano.org

Nessun commento:

Posta un commento