sabato 15 marzo 2014

Riscatto del Diritto di Superficie delle aree "167": il Partito Democratico con il Comunicato Stampa del 12 marzo 2014 risponde al Vicesindaco Gianluca Bogani




Si deve attribuire al Vicesindaco Gianluca Bogani e alle Sue “bizzarre” argomentazioni il merito di aver acceso, alla vigilia della consultazione elettorale, la dialettica sulla paradossale procedura della trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà a Paderno Dugnano, gestita dalla Giunta di  centro destra.


Il partito Democratico con il Candidato sindaco Antoniella Caniato e con il Coordinatore cittadino Oscar Figus, hanno risposto in modo chiaro e fermo.






















La propaganda elettorale del Vicesindaco Bogani si è sgonfiata sul nascere.


A presto Cara Terra Mia

2 commenti:

  1. Questo si chiama "parlare chiaro" spero che questa linea onesta continui nel futuro, abbiamo bisogno di onestà ed aria pura. Grazie alla candidata Antonella Caniato, spero nella riuscita della sua candidatura.

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta così disgustata quando ho letto il comunicato bogani che non riuscivo ad avere uno stimolo x reagire all'ennesimo insulto ..il comitato "al limite della diffamazione " simile affermazione va dimostrata !..ma è una caratteristica di questa amministrazione CRIMINALIZZARE IL DISSENSO quando non si hanno argomenti x giustificare le scelte amministrative che sono chiare nei fatti! Probabilmente gli abbiamo rotto le uova nel paniere informando i cittadini 167 della nuova legge ora promette di applicarla precipitandosi negli uffici facendo fare delle proiezioni ancora una volta strampalate e in più ventilando la restituzione del mal torto.ecc. ecc..è un'offesa all'intelligenza di noi tontoloni delle case popolari BASSA CAMPAGNA ELETTORALE è convinto di avere ancora seguito come unico e solo vero e fedele interprete delle norme ..." eppure il vento soffia ancora " ...

    RispondiElimina