lunedì 19 dicembre 2011

- I cittadini rumoreggiano in consiglio

Il Notiziario, settimanale dell’area Nord Ovest ha pubblicato un articolo che ci riguarda a firma Domenico Vadalà, il commento dell’articolo lo lasciamo volentieri ad una lettera che abbiamo ricevuto.






Egr.Sig.Vadalà,

ho avuto modo di leggere l'articolo da lei pubblicato sul NOTIZIARIO ( allegato ) , e sono  rimasto letteralmente sbalordito  dalla pochissima cognizione di fatto , da lei mostrata con il suo , per niente apprezzabile , e per nulla puntuale , resoconto dei fatti.

Io non ho alcuna intenzione di RISPIEGARE in questa sede, a lei ed a chi fa finta di non capire, la sostanza dei problemi posti con gli Ordini del Giorno, dalla OPPOSIZIONE ,  nonché dai Cittadini, coinvolti nel Diritto di Riscatto.

Mi basta semplicemente dirle che:

1 ) i Cittadini che lei ha definito " usciti bofonchiando dal Consiglio Comunale" hanno semplicemente espresso la non volontà di ascoltare ulteriori stucchevoli  ripetizioni di concetti molto simili a quello del " muro di gomma ".
Per inciso , NESSUNO  si è reso conto che le voci circolanti in merito a presunti errori di calcolo, fossero sbagliate, ma semplicemente i cittadini sono usciti disgustati dal predetto " muro di gomma" eretto dalla MAGGIORANZA.

2 ) Il Sig.Sorrentino ha detto ciò che pensava, evidentemente, e non spetterebbe a lei, Sig.Vadalà, dare valutazioni in merito al perchè ed al per come, egli lo abbia fatto.  Certamente si è trattato  di un moto propositivo  apprezzabilissimo. Per inciso egli non appartiene ad una fantomatica " Lista Civica " bensì precisamente alla Lista Civica Di Maio.

3 ) Qualora lei volesse approfondire la sostanza ed i contenuti della intera questione legata alle rimostranze dei Cittadini, ed io riterrei che lei ne abbia assolutamente bisogno, stante la evidente poca conoscenza dimostrata nell'articolo di cui sopra, le consiglierei di chiedere un incontro con i Rappresentati del Comitato " CARATERRA MIA " , i quali saranno ben felici di tenerle un puntuale riassunto  nel merito.

4 ) Per concludere , io non so se lei fosse , o meno ,presente al Consiglio Comunale cui si riferisce il suo articolo, ma preferirei pensare che quanto scritto le sia stato riportato . Diversamente  le consiglierei , per la prossima occasione, di comportarsi in modo meno parziale rispetto a quanto dimostrato in questa circostanza..

Distinti saluti.

Pino Carnevale  




Vi invitiamo a trasmettere i vostri articoli e comunicati a

caraterramia@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento