martedì 6 dicembre 2011

- Questa proprio non mi va giù.




Questa proprio non mi va giù.

Di bene in meglio, questa storia sul diritto di proprietà mi sta facendo veramente arrabbiare, e va bene sono stata fregata la prima volta, ho accettato la proposta di pagare 11.000,00  euro per il diritto di proprietà ma non essendo trascorsi 30 anni non posso vendere la mia casa a condizioni commerciali.
La seconda fregatura ed è la peggiore, è che mia cugina che abita a Cormano mi ha fatto vedere quanto ha pagato lei, robba da non credere, la metà, si la metà di quello che ho pagato io a Paderno.

No scusate ma qualcuno qui a Paderno stà dando fuori di testa, ue Bogani guarda che io ti ho votato e che cavolo mi hai raccontato, che bisogna rispettare la legge,  che i conti sono giusti, ma allora a Cormano perché hanno fatto queste proposte, ue bogani ma 4.000,00 euro non sono mica bruscolini. Ma scusa tu e i tuoi colleghi cosa siete una giunta comunale o una agenzia immobiliare.


Non vorrei però prendermela solo con te non mi sembra giusto, forse ti sei lasciato consigliare male,  ma a te e ai tuoi colleghi di giunta vi è sfiorata leggermente, dico leggermente l’idea a chi state chiedendo i soldi.
E poi al di la di tutti sti discorsi a me non va giù l’idea del perché io debba pagare il doppio di mia cugina di Cormano.

E me la mena su mia cugina ogni volta che viene a trovarmi  e che mi stà un poco anche antipatica “te l’avevo detto io di chiedere la cittadinanza a Cormano” mi ripete sempre.

No questa non la passate liscia, come minimo vado in giro a raccontarla a tutti questa storia, in particolare a tutti quelli che devono ancora ricevere la vostra bella letterina.

Un consiglio, vedete di ripensarla su un po’ sta storia, perché così proprio non va giù.

Una condomina molto arrabbiata. 


Nessun commento:

Posta un commento