Segnaliamo sul Blog La scommessa
QUESTA E' L'ORA DI PROMETTERE SOLENNEMENTE
proviamo a pensare ad ogni singola frase e giriamole tutte per posta elettronica a più persone che conosciamo, questo deve essere il nostro linguaggio i nostri articoli,il nostro modo di fare informazione.
Mi aspetto che l’opposizione in consiglio faccia sentire in modo forte e determinato la sua voce. Non è sufficiente che si limitino a votare contro, ma mi auspico che sposino le richieste del comitato, che sono quelle di tutti noi condomini delle case 167. Il sindaco e i suoi hanno raddoppiato i prezzi da un anno all’altro, roba da strozzini. Non può passare una cosa del genere.
RispondiEliminaPDL e LEGA NORD hanno clamorosamente perso le elezioni, in molti paesi non sono neanche più rappresentati. Anche a Paderno non se può più. Basta.
RispondiEliminaA CASA A CASA A CASA
Penso che al di la delle posizioni della Lega prevedibili e scontate, e di Alparone e i suoi seguaci, il PD debba prendere una posizione netta e dire quanto è convinto delle proposte del Comitato, senza se e senza ma. Domani sera potrebbe essere l’ultimo atto per i condomini 167, non vi sono dubbi ma sono certezze, tutta la questione è un imbroglio. L’avranno sufficientemente capito i cittadini di Paderno ?
RispondiElimina