mercoledì 12 dicembre 2012

FACEBOOK CARA TERRA MIA


PUBBLICATA UNA 
RASSEGNA FOTOGRAFICA 
DELL’ASSEMBLEA DEL 26.10.2012


LE FOTOGRAFIE DELLA NOSTRA
ASSEMBLEA DEL 26 OTTOBRE 2012


E’ stata pubblicata sulla pagina facebook del Comitato Cara Terra Mia un’ampia
documentazione fotografica realizzata nel corso dell’assemblea popolare indetta dal
Comitato Cara Terra Mia nella serata di venerdì 26 ottobre 2012 presso la sede del
Consiglio di Quartiere di Calderara.

Le fotografie sono state fornite da alcuni cittadini padernesi che hanno partecipato alla serata.

Il collegamento alla home page facebook Cara Terra Mia è presente sul lato destro del
blog, in ogni caso per il collegamento diretto per visualizzare le fotografie è sufficiente
cliccare qui sotto:

https://www.facebook.com/CaraTerraMia/photos_stream


L’album fotografico potrà essere integrato con altre fotografie che i cittadini vorrano inviare
all’indirizzo di posta elettronica del blog:

caraterramia@gmail.com

Allo tesso modo sarà pubblicata documentazione riferita ad altri eventi o situazioni meritevoli
di interesse.


I CITTADINI INGIUSTAMENTE CONSIDERATI DALLA GIUNTA
ALPARONE - BOGANI DI SERIE B
CHE CHIEDONO PARITA’ DI TRATTAMENTO


A presto CARA TERRA MIA



Nessun commento:

Posta un commento