martedì 30 aprile 2013

Il primo maggio.




FESTA DEI LAVORATORI: 1° MAGGIO 2013


Anche i condomini 167 padernesi sono lavoratori



I TARTASSATI CONDOMINI 167
DI PADERNO DUGNANO

I tartassati condomini 167 padernesi sono molto spesso pensionati, sono qualche volta esodati, a volte per diverse ragioni (anche anagrafiche) sono estromessI dal mondo del lavoro, sono figli disoccupati che in un periodo di profonda crisi lottano per avere un proprio spazio nella società.

E’ chiaro che i residenti nei condomini di edilizia convenzionata non sono evasori fiscali, non esportano capitali, non nascondono tesori occulti, non meritano di essere vessati da una politica miope.
E allora perché l’Amministrazione Alparone – Bogani vuole spremerli come limoni ?
I lavoratori/condomini 167 padernesi celebrano la festa dei lavoratori, la festa di chi con enormi sacrifici si è pagata la propria casa, la propria prima casa che gli attuali amministratori vorrebbero così tartassare, ma solo per alcuni, nella trasformazione del diritto di superficie:

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (Articolo 23), 1948:

“Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione”.

I Giganti – Proposta



Celebriamo il primo maggio e continuiamo a difendere i nostri diritti di equità nella trasformazione del diritto di superficie delle nostre case.

A presto
Comitato CARA TERRA MIA
Condomini 167 Trasformazione del Diritto di Superficie

Nessun commento:

Posta un commento