sabato 19 novembre 2016

MoVimento 5 Stelle: le prossime inizative

Riceviamo e volentieri segnaliamo.


Segnaliamo le attività che ci vedono coinvolti in questo periodo:

- Innanzitutto lunedì 21 novembre è prevista l'apertura del parcheggio interrato della biblioteca Tilane. Dopo le nostra raccolta firme, ricerche, pressioni e interrogazioni siamo forse arrivati finalmente al dunque. Vi invitiamo a "festeggiare" con noi il lieto evento partecipando al banchetto davanti alla biblioteca, dalle 17,30 alle 20, e alla visita guidata prevista per le ore 18.
Seguirà video di presentazione


-#IoVotoNo: il 4 dicembre ci sarà il referendum costituzionale. #NoivoteremoNO.

Chiediamo a tutti coloro che vogliono impegnarsi per la buona riuscita del referendum e la vittoria del No di rendersi disponibili come rappresentanti di lista nei seggi elettorali del proprio comune di domicilio o residenza per conto del MoVimento 5 Stelle.

Il rappresentante di lista può assistere a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio fino alla fine dello spoglio dei voti, per controllare il regolare svolgimento del voto.  Può essere esonerato dal lavoro previa certificazione del Presidente del seggio.

Vi chiediamo di inserire la vostra richiesta con tutti i dati completi, entro il prossimo 30 novembre al seguente link e rispondendo a questa mail.

Se volete confrontarvi su questo tema, o semplicemente scambiare quattro chiacchiere vi aspettiamo domenica mattina, 20 Novembre, dalle ore 9.30 alle 12 in Piazza Matteotti.

Inoltre Venerdì 25, dalle ore 20.30, presso la Sala del Consiglio Comunale ci sarà un nuovo incontro pubblico per spiegare le ragioni del "NO".

grazie a tutti!




A presto Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento