sabato 12 novembre 2011

Cara Terra Mia al Villaggio Ambrosiano



Condomini 167

Cara Terra Mia

arriva anche al Villaggio Ambrosiano


Continua la lettura


Altre adesioni alle iniziative dei Condomini 167, arrivano anche dal Villaggio Ambrosiano, dove nell’incontro di Giovedì presso la sede di quartiere sono state esposte le motivazioni e sono stati forniti chiarimenti in merito al Diritto di Proprietà. In particolare è emersa la necessità di distribuire le nostre ragioni a tutti i cittadini, accompagnando alle iniziative di questo blog,  volantini da distribuire a tutti i condomini.
E’ stata anche l’occasione di parlare e discutere con altri condomini, che stanno collaborando fornendo informazioni utili alla nostra causa. A chi ci rimprovera una certa lentezza nell'effettuare delle iniziative, ricordiamo che siamo comuni cittadini che piano piano si stanno organizzano.

Ringraziamo questa amministrazione e in particolare il nostro  Vice Sindaco , che hanno contribuito a risvegliare l’interesse di molti cittadini alla partecipazione attiva alla vita sociale e politica del nostro comune.

Abbiamo scoperto il piacere di parlare con alcuni condomini andando di porta in porta raccogliendo adesioni.  

Siamo certi e non vi sono  dubbi i cittadini di Paderno Dugnano sono stati veramente trattati male. La sensazione più diffusa è l’incomprensione di come possa questa amministrazione trattare cosi male i propri cittadini, sembra quasi che sia voluta, “l’imperativo è incassare il più possibile e tanto”. Diffuso anche un senso di rabbia e indignazione, ma se è vero che i comuni non navigano in buone acque, come è possibile che pensino di risolvere i problemi chiedendo soldi a chi, a chi, agli evasori  ‘‘ no, no li chiedono ai condomini.
Secondo noi se lo sa Bossi si incazza, ma come, sta difendendo a spada tratta le pensioni e qui, qui a Paderno, si svenano i cittadini.

All’assemblea alcuni genitori hanno spiegato lo stato in cui versa la scuola dell’Infanzia di via Tunisia dove 80 bambini sono costretti a stare in un ambiente insalubre. Per spirito di solidarietà vi consigliamo la lettura dell’articolo che trovate su padernoforum 


Ringraziamo il Partito Democratico per l’invito e per gli impegni che si è assunto.


P.S. Chiediamo lo stesso impegno anche a tutte le altre forze politiche presenti, maggioranza compresa. 


Cara Terra Mia - Condomini 167



Nessun commento:

Posta un commento