giovedì 11 settembre 2014

Cronaca di una morte annunciata: hanno ucciso gli alberi

ieri un giardino

Era stato dato l’avviso:

AVVISO
Le Soc. Serravalle/Fincosit/Sogelma sono liete di annunciare che nelle prossime ore/giorni offriranno gratuitamente un’altro spettacolo indimenticabile nella zona a ridosso della rotonda di Via Battisti.
Nonostante non ce ne sia la necessità immediata, il loro cuore grande e generoso li spinge ad offrire, finalmente, ai cittadini la visione totale della strada Rho Monza senza quei fastidiosi impicci rappresentati dagli alberi e, contemporaneamente, garantire una maggiore e diretta inalazione dei prodotti di scarico delle automobili in transito, anticipando, per la gioia di tutti, quello che sarà l’effetto finale del loro progetto.
Portatevi sedie, acqua e pop corn. Corre l’obbligo di informarvi che lo spettacolo, per la sua crudezza, non è consigliato ai deboli di cuore. I bambini possono assistere solo se accompagnati dai genitori in grado di assisterli adeguatamente sotto il profilo psicologico.
Non ci è stata ancora comunicata l’ora esatta di inizio dello spettacolo perché è ancora in fase di organizzazione. Seguiteci su Face book e sulle bacheche per ulteriori aggiornamenti.
CCIRM Comitato Cittadini Interramento Rho Monza



E quanto annunciato è tristemente avvenuto.

oggi dalla pagina facebook RHO-MONZA: O INTERRATA, O NIENTE lo scempio


A presto Cara Terra Mia




Nessun commento:

Posta un commento