venerdì 19 dicembre 2014

AAA CERCASI GOMME e CERCHIONI RUBATI


ALLARME ROSSO A PADERNO DUGNANO




Furti di gomme invernali



A Paderno Dugnano è allarme per i furti degli pneumatici invernali delle automobili. La stagione invernale ha ormai portato molti automobilisti a cambiare i propri pneumatici estivi con nuove gomme invernali.

Sembra che i ladri a Paderno Dugnano oltre che a privilegiare furti in appartamenti, centri commerciali e altro non disdegnino anche ruote invernali nuove con relativi cerchioni.

Dopo aver sollevato l’auto presumibilmente con un crick e svitato i bulloni delle ruote, se ne vanno appoggiando l’auto su dei mattoni.   Che cosa paghi l’assicurazione questo è da ricercare nelle clausole e dichiarazioni sottoscritte al momento della stipula della polizza.
Altro punto da capire è dove finisca la refurtiva, considerando il fatto che i ladri non facciano uso delle ruote invernali sottratte ad altri per le proprie automobile, si teme che vi siamo distributori che “acquistino la refurtiva e a loro volta la vendano”, magari in regioni o paesi diversi.



Sembra che i gommisti confermino che il fenomeno è in aumento, probabilmente perché le ruote costano parecchio, con i cerchioni da 700 a 1500 euro.

Fatto stà che veramente occorre fare informazione e prevenzione.




Porre il problema di tutti i furti  in allarme rosso.
A presto CARA TERRA MIA

Nessun commento:

Posta un commento