mercoledì 4 dicembre 2013

M5S: i prossimi appuntamenti



Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota del Movimento 5 Stelle di Paderno Dugnano che segnala i prossimi appuntamenti nei quartieri.



Ciao a tutti.
Intanto grazie, in particolare a chi ha potuto partecipare agli incontri nei quartieri di Villaggio Ambrosiano, Calderara e Cassina Amata. La vostra partecipazione ci convince sempre di più che questa è la strada giusta: dire a tutti che ci siamo e che solo insieme possiamo cambiare questa città.
Solo così il costante impegno di ognuno diventa piacevole. Lasciare il volantino con gli appuntamenti nelle sedi di quartiere, nella cassetta della posta di ogni padernese, è importante per due motivi: perchè facciamo sapere che c'è qualcuno in prima linea che vuole cambiare le cose anche nel nostro comune e che per farlo ha bisogno di ascoltare quello che tutti i concittadini hanno da suggerire e proporre.
E' il fulcro della politica dal basso, quella che il M5S nazionale, e noi a livello locale, vorremmo che si realizzasse.

Ci dispiace dire che in alcuni casi non ci viene aperta la porta in qualche condominio e ci dicono di lasciare il volantino tra la pubblicità. Noi non lo facciamo. Non mettiamo i volantini sulle auto e non li mettiamo tra la pubblicità. Per noi questa non è pubblicità. Paghiamo le sedi di quartiere, organizziamo il volantinaggio, facciamo le fotocopie dei volantini e tutto questo non perchè vogliamo che le persone sentano quello che noi abbiamo da dire ma per il contrario: siamo noi che vogliamo ascoltare quello che i cittadini hanno da dire e da qui partire per integrare e realizzare un programma elettorale realmente condiviso e partecipato e che verrà presentato, con un successivo incontro sempre nei quartieri, tra febbraio e marzo 2014.

Ecco i prossimi appuntamenti in cui affronteremo i temi proposti dai cittadini, alcuni dei quali già segnalati:

5 DICEMBRE 2013, ORE 21: INCIRANO, SEDE DI QUARTIERE IN VIA ITALIA. (seminterrato scuola Allende)
inceneritore di via Valassina, chiusura di via Cappellini, negozi di vicinato

12 DICEMBRE 2013, ORE 21: PALAZZOLO, SEDE DI QUARTIERE IN VIA MAZZINI, 74
Eureco, viabilità, vasche di laminazione

19 DICEMBRE 2013, ORE 21: PADERNO E DUGNANO, SEDE DI QUARTIERE DI PADERNO, piazza Falcone e Borsellino, 2
Creazione di un polo culturale, viabilità del quadrilatero, Rho Monza


Vi aspettiamo



Non dimentichiamo che anche Palazzolo e Paderno registrano una forte presenza di condomini in diritto di superficie. Il Movimento 5 Stelle è tra le forze che, convintamente, appoggiano le legittime aspettative di equità e giustizia nella trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà rivendicate dai cittadini del comitato Cara Terra Mia. 

A presto Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento