martedì 10 giugno 2014

Comunicato stampa di Antonella Caniato: Paderno Dugnano non ha cambiato verso




COMUNICATO STAMPA

Antonella Caniato: "
Paderno Dugnano non ha cambiato verso"


Paderno Dugnano, 10/06/2014
I cittadini di Paderno Dugnano  non hanno voluto, democraticamente, cambiare verso, cambiare la visione futura della città, hanno riconfermato Marco Alparone Sindaco della Città e a lui va il nostro augurio di buona fortuna.
A breve saremo chiamati ad una analisi del voto che riesca a evidenziare i punti  di forza e i punti di debolezza della nostra campagna elettorale, percorso che ha prodotto iniziative di qualità su temi fondamentali come famiglia, lavoro, territorio, sanità, assistenza ed altro.
Ci siamo confrontati con le persone per facilitare la partecipazione e la condivisione, per trovare risposte ai bisogni che riguardano una parte significativa della nostra comunità.
Ma non è stato sufficiente, del resto eravamo consapevoli che iniziare un cammino così impegnativo  non fosse semplice, come sarebbe stato creare eventi e poco altro. 
Da oggi, dando un segnale di continuità con lo sviluppo delle politiche amministrative legate al nostro programma, impostiamo un’opposizione che sarà come sempre legata al miglioramento della vita degli abitanti di Paderno Dugnano.
Quindi opposizione ferrea  se arriveranno scelte lontane dalla visione di una città aperta , salubre, solidale, e propositiva quando si tratterà di approvare scelte da condividere.
La speranza rimane che la nuova giunta si impegni ad affrontare in modo efficace i numerosi problemi sul territorio diversamente dall’inconsistenza del passato.
Ringraziamo tutti i cittadini che si sono recati a votare domenica, il loro gesto è segno di attenzione al proprio territorio, anche se rimane forte il problema dell’astensionismo che deve fare riflettere tutti sulla capacità della politica nel soddisfare le necessità sempre più evidenziate da chi vive a Paderno Dugnano.
Dunque al lavoro, perché siamo certi che solo “ insieme” possiamo mettere in atto azioni e aggregazioni che ci permetteranno di stimolare la nostra comunità nella ricerca  del “buon vivere”.

Antonella Caniato

A presto Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento