L'amministrazione comunale padernese, su richiesta di Cara Terra Mia ha cortesemente fornito i dati ufficiali sull'adesione alle proposte di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà, formalizzate nell'anno 2013.
le proposte sono state 93 (novantatré), tutte con "scadenza" 16 dicembre, ed hanno ottenuto la bellezza di 2 (due) adesione.
Un flop senza precedenti quello ottenuto dalla Giunta Alparone - Bogani, che certifica in modo inequivocabile il fallimento di una procedura sbagliata, iniqua, esosa ed irrispettosa per l'intelligenza dei cittadini.
Questo il documento così come ricevuto dall'amministrazione, che ringraziamo per la disponibilità:
Peggio di così non poteva andare per chi voleva usare le tasche dei cittadini come un bancomat a disposizione delle casse comunali.
Cara Terra Mia, il comitato dei cittadini/condomini167 di Paderno Dugnano prende posizione sulla procedura di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà della prima casa, con il Comunicato Stampa che segue, trasmesso ai media e alle forze politiche e sociali cittadine.
...i decimali eccedenti al 2% mi auguro siano i voti che i cittadini padernesi diano a questa accozzaglia di politici che ci governano.
RispondiEliminaMa scusate non e' stato posto a bilancio consuntivo una certa cifra che sarebbe dovuta entrare ?
Ciao a tutti
Nino