venerdì 26 febbraio 2016

Sabato 27 Febbraio dalle ore 15.30: "La Costituzione non si rottama. #iovotono”
presso il Teatro della Cooperativa in Via Hermada, 8 Milano (zona Niguarda)




Riceviamo e volentieri pubblichiamo.


L’iniziativa, organizzata da Sinistra Nord Milano, vuole aprire un terreno di discussione e costruzione in vista del Referendum sulla deforma Costituzionale.
Sinistra Nord Milano, nuovo soggetto che si propone come luogo do aggregazione e coordinamento delle realtà e delle politiche di sinistra dei comuni del nord Milano, ha aderito al Coordinamento Nazionale per la Democrazia Costituzionale e,  riflettendo lo spirito unitario della campagna,  si sta attivando nei territori  al fine di coinvolgere tutti i soggetti politici, sindacali ed associativi, attivi in sede locale che aderiscono al Coordinamento nazionale, e tutti coloro i quali siano interessati a contribuire fattivamente alla campagna per la difesa della Costituzione Repubblicana nata dalla Resistenza antifascista.

Un tema di fondamentale importanza, che coinvolge trasversalmente amministrazioni, partiti, associazioni e singoli cittadini.
Speriamo dunque di averVi presenti per contribuire a questa discussione comune e poterla condividere nella più ampia misura possibile.




A presto Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento