giovedì 10 luglio 2014

LE CAMPANE E LA SIRENA RISVEGLIANO PADERNO DUGNANO



Questa mattina alle ore 8.00 circa si sono presentati ,alcuni funzionari della Serravalle e dei lavoratori, per prendere  possesso della .collinetta, per recintarla e vietarne quindi l'accesso ai cittadini di Paderno Dugnano. Presenti anche le forze dell'ordine che hanno cercato di controllare la situazione. Pensiamo che le forze dell'ordine non locali siano state chiamate dalla Serravalle, in quanto i funzionari della stessa presenti volevano assolutamente prendere possesso del territorio e a tutti i costi. Presenti oltre a centinaia di cittadini che hanno risposto agli allarmi partiti da cellulari, sirene e campane, anche esponenti locali del PD, Cinque Stelle, Sel e Insieme per Cambiare.

Assenti il Sindaco Alparone e il Vice sindaco BOGANI, chiamati e informati più volte dai componenti del comitato.

Vi invitiamo tutti questa sera in piazza delle pentole, UNES in Via Battisti dove il comitato informerà tutti sulla vicende e sulla azioni che verranno programmate.

TUTTI E TANTI ALLE ORE 20,30 a PADERNO DUGNANO

La riunione programmata dell'AIEA in Via Coti Zelati  viene spostata questa sera presso la collinetta.

Vi invitiamo alla lettura del post su PADERNOFORUM di Carlo Arcari che si è prestato in questa immagine a rappresentare i figli dei fiori.
E' un piacevole scambio di pubblicazione con gli  autori dei post di CARA  TERRA MIA.


















P.S. sembra che ad oggi non sia ancora chiaro il progetto che interessa il tratto PADERNO DUGNANO della RHO MONZA, ovvero se verranno fatte le quattordici corsie a cielo aperto, e tutti sanno che i lavori non saranno conclusi per l'EXPO o che si intenda realizzare il piano B ovvero una strada che affianca la Milano Meda e si immette nella tangenziale Nord.

Questa sera ci aspettiamo dei chiarimenti.

Cara Terra Mia

Nessun commento:

Posta un commento