venerdì 18 aprile 2014

Recapitate “proposte” di trasformazione del diritto di superficie dal forte sapore di volantino elettorale della destra Alparone – Bogani, ma pagato dai cittadini di Paderno Dugnano


come qualcuno vorrebbe i cittadini/condomini 167 di Paderno Dugnano

CONFERMA

Dopo poche ora la conferma. Puntuale come un orologio svizzero l’Amministrazione Alparone – Bogani ha consegnato le proposte pre-elettorali “scontate” per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà ad alcuni condomini 167 padernesi.

Diversi i condomini 167 che hanno già ricevuto l’ennesima presa in giro.

A Calderara in Via Chopin, Via Novella e Via Riboldi.
A Paderno in via Rosselli e in Via Generale Dalla Chiesa.

Attendiamo conferme dagli amici di Palazzolo, Cassina Amata, e Villaggio Ambrosiano.

Con lo “sconto elettorale” è venuto meno il supporto nella redazione dell’atto dell’apporto del Segretario comunale, con la facoltà del singolo condomino, di “sciegliere un Notaio di fiducia (per chi ne conosce uno).

In pratica ci viene data l’opportunità di farci spennare da un notaio, senza nessuna convenzione e agevolazione, sbandierate in passato. Ricordiamo le parole di qualche politicante nel 2010.

Nessuna scadenza fissata prima delle elezioni amministrative del 25 maggio, ma solo un inutile termine arbitrariamente stabilito nell’aprile 2015.
Dopo ben un anno dall’insediamento della nuova amministrazione, che non potrà, prima di quella data, non modificare gli irricevibili criteri ancora oggi in vigore.

Le case non hanno un valore minimo al metro quadrato di 1.912 euro (stima Forza Italia, Lega Nord & alleati), ma questo deve essere ricompreso da 1.200 euro ad un massimo di 1.500 euro.

Non è una valutazione di Cara Terra Mia
ma dell’Agenzia delle entrate

Monta l’indignazione tra i condomini 167 di Paderno Dugnano, qualcuno ha detto che “stanno facendo un casino indescrivibile perché siamo sotto campagna elettorale e la confusione insieme alla fame d'aria li porta a dare numeri anomali”.

Aggiungeremmo, oltre alla confusione, anche il nervosismo manifestato nelle ultime sedute di Commissione Territorio e di Consiglio Comunale.

da non cascarci.

i prezzi sono ulteriormente inferiori


1 commento:

  1. www.comitatovopeep.it
    come vedete siamo in tanti
    e non conta il colore della giunta

    RispondiElimina